Il 27 Aprile alle ore 12, presso la sala “Giovanni Falcone” del Ministero della Giustizia, a Roma, si è insediato il nuovo Consiglio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati, con la conferma di Roberto Orlandi (dell’Albo di Forlì) alla presidenza dell’ordine, che è avvenuta con voto a scrutinio segreto.
Eletti anche il VicePresidente, nella persona di Lorenzo Gallo (dell’Albo di Asti), ed il Segretario nella persona di Mario Fassola (dell’Albo di Imperia).
Gli altri Consiglieri sono Fabrizio Bucchi (dell’Albo di Bologna), Ezio Casali (dell’Albo di Cremona), Domenico De Luca (dell’Albo di Napoli), Ugo Falqui (dell’Albo di Oristano), Valentino Laiti (dell’Albo di Verona), Federico Minotto (dell’Albo di Padova), Moreno Moraldi (dell’Albo di Arezzo- Perugia), Enrico Perrino (dell’Albo di Bari), Giuseppe Strano (dell’Albo di Catania) e Franco Volpe (dell’Albo di L’Aquila).
E’ stato insediato anche il primo Consiglio Nazionale di Disciplina, in ossequio a quanto prevede il DPR n. 137/2012 di riforma delle professioni, composta dal Presidente Attilio Iaccarino (dell’Albo di Napoli), dal Segretario Vittorio Di Perna (dell’Albo di Latina) e dal Consigliere Giovanni Inghisciano (dell’Albo di Ragusa).